luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

14 settembre 2011

Nasce Wellness, il mensile per l'ecologia del corpo e della mente

La copertina del primo numero della rivista Wellness Donna Moderna
Giovedì 15 settembre 2011 sarà in edicola con Donna Moderna il primo numero di Wellness, il mensile per l'ecologia del corpo e della mente. Su ogni numero anche gli articoli di Luca Avoledo.

E' una vera e propria novità nel panorama editoriale italiano: un periodico che ribalta il linguaggio con cui i media parlano di salute.

Non più malattie, terapie, farmaci, diete e calorie, ma salute, comportamenti sani, corretta alimentazione, discipline olistiche e rimedi naturali. Non più atteggiamenti punitivi e colpevolizzanti, ma un modo complice e gioioso di dialogare con lettrici e lettori, suggerendo loro nuove prospettive per prendersi cura di sé. Un giornale profondamente in sintonia con i principi della naturopatia, insomma.

Stiamo parlando di Wellness, il nuovissimo mensile della Mondadori, in vendita in allegato a Donna Moderna, il femminile più letto e diffuso in Italia.

Wellness è diviso in cinque grandi sezioni:
- Sei quello che mangi
- Fai movimento
- Cerca la bellezza vera
- Curati al naturale
- Crea la tua moda.

Tra i tanti articoli che compongono il ricco primo numero di Wellness potrete trovare:

Luca Avoledo, nel Comitato Scientifico di Wellness insieme ad Attilio Speciani e Raffaele Morelli, sarà presente su ogni numero con la rubrica fissa Curati al Naturale - Hai 15 minuti?, oltre che con articoli specifici sulla naturopatia e l'alimentazione.

Se volete incominciare dolcemente a prendervi cura di voi o a perfezionare ciò che già fate per il benessere di corpo e mente, acquisite la buona e sana abitudine di leggere Wellness ogni mese.

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
Luca Avoledo su donnamoderna.com

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Come una Pentola a Pressione - LibroAttilio Speciani, Gabriele Piuri
Tecniche Nuove Edizioni
Guarire senza Medicine - LibroRaffaele Morelli
Mondadori

I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI
Mini Market BiologicoFai la spesa al MINI-MARKET BIO, comodamente e risparmiando: tanti prodotti naturali e biologici di qualità!
LINK SPONSORIZZATI

I VOSTRI COMMENTI