luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

23 marzo 2012

Luca Avoledo a Be Wise, giornata per il benessere corpo-mente

La locandina di Be Wise 2012, evento sul benessere a Milano
Luca Avoledo sarà a Be Wise, nella giornata per il benessere corpo-mente che si terrà a Milano il 30 marzo 2012. Il calendario ricco di eventi dedicati alla naturopatia e a molto altro.

Venerdì 30 marzo 2012, a Milano, si svolgerà Be Wise, giornata interamente incentrata sul benessere naturale. Dalle 10.00 alle 22.00, nella splendida cornice di Termemilano, in Piazza Medaglie d'Oro 2, si alterneranno medici, nutrizionisti e altri professionisti della salute, convenzionale e non.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Questo è il link per iscriversi a Be Wise e per conoscere i tanti appuntamenti della giornata. Iscrivendovi all'open day potrete anche accedere ai servizi delle terme con il 50% di sconto.

L'intervento di Luca Avoledo ha come titolo Modulare la risposta immunitaria attraverso scelte alimentari - L’alimentazione come principale cura per il proprio corpo. Il workshop di naturopatia del dottor Avoledo verrà ripetuto tre volte, alle 17.00, alle 18.00 e alle 19.00.

L'evento è organizzato da Wise Society - People for the Future, il magazine online che mette al centro l’uomo e il suo benessere e che ha come mission il miglioramento della qualità della vita.

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
Intolleranze alimentari: cosa sono e come si superano
3 rimedi naturali per rinforzare il sistema immunitario
Altri eventi sulla salute naturale di Wise Society con il dr. Luca Avoledo
Alimentazione wellness: Luca Avoledo a Yoga Festival 2012

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Stimolare il Sistema ImmunitarioIsabelle Huot, Denis Roy
Punto d'Incontro
Guarire le intolleranzeAttilio Speciani
Tecniche Nuove Edizioni

I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI
Test DRIA per le intolleranze alimentari Puoi effettuarlo presso
LINK SPONSORIZZATI

I VOSTRI COMMENTI