luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

9 luglio 2012

Experience Store di Donna Moderna e Wellness a Palermo

L'Experience Store di Donna Moderna a Palermo
L'Experience Store di Donna Moderna e Wellness arriva a Palermo, con una ricca serie di eventi di moda, alimentazione, bellezza e salute. Ogni giorno ci sarà anche il naturopata Luca Avoledo.

Dopo il successo dell'Experience Store a Cesenatico, Donna Moderna sbarca al sud, per la precisione nello splendida città di Palermo.

Sarà infatti il capoluogo siciliano la nuova tappa della manifestazione a ingresso libero in cui la rivista femminile più letta in Italia, insieme a Wellness, il suo allegato mensile interamente dedicato al benessere e ai sani stili di vita, incontrerà lettrici, lettori e semplici... curiosi.

Il calendario sarà fitto di momenti imperdibili di moda, bellezza, make up, salute, cucina e alimentazione, tra cui il sempre apprezzatissimo casting per trovare, tra le partecipanti, le protagoniste della sfilata di Donna Moderna.

Per quello che più ci riguarda da vicino, a Palermo l'appuntamento con Luca Avoledo sarà quotidiano: si parlerà di salute naturale, benessere e naturopatia ogni mattina dalle 10.00 alle 11.00, oltre a venerdì 13 anche dalle 20.00 alle 21.30.

Questi gli argomenti che affronterà il dottor Avoledo.

Giovedì 12 luglio, dalle 19.30 alle 20.30, potrete inoltre incontrare l'allergologo e nutrizionista Attilio Speciani, anche lui nel comitato scientifico di Wellness nonché esperto di Donna Moderna. Il dottor Speciani illustrerà la ricetta della pasta "ch'i sardi a mari" e spiegherà come dimagrire e restare in salute senza rinunciare al gusto.

L'appuntamento con l'Experience Store di Donna Moderna a Palermo è in Piazza Ruggero Settimo, davanti al bellissimo Teatro Politeama, dall'11 al 15 luglio 2012.

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
Il video dell'Experience Store di Donna Moderna e Wellness a Palermo
Experience Store di Donna Moderna a Napoli
Experience Store di Donna Moderna a Bari
Experience Store: Donna Moderna e Wellness vanno a Brescia
L'Experience Store di Donna Moderna e Wellness arriva a Roma

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Esercizi per Gambe in FormaHeike Höfler
Red Edizioni
Cellulite AddioEmanuela Sacconago
Red Edizioni

I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI
Bio Cream - Crema Piedi & Gambe Defaticante
Verdesativa
LINK SPONSORIZZATI

I VOSTRI COMMENTI