luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

20 maggio 2013

Salute di mente e gambe: Luca Avoledo su Radio 24

Su Radio 24 il dr. Luca Avoledo parla di insufficienza venosa
Luca Avoledo su Radio 24 parla del benessere di mente e gambe. La puntata di Essere e Benessere corre sul filo dei concetti di leggerezza e pesantezza e tocca tante situazioni di salute.

Le donne le vorrebbero seduttive e affusolate, gli uomini toniche e scolpite. Purtroppo però, soprattutto ora che ci si prepara a scoprirle, capita che le gambe siano gonfie e pesanti, lontanissime dall'ideale sognato per la bella stagione.

Altre volte, invece, a perdere fin troppo peso e consistenza sono i ragionamenti: una bolla sembra inghiottire i pensieri, che fluttuano senza coerenza. Manca la concentrazione e anche la memoria gioca qualche brutto tiro: la testa è nel pallone.

Martedì 21 maggio, a Essere e Benessere, la trasmissione quotidiana di Radio 24, il naturopata Luca Avoledo parlerà proprio delle strategie naturali con cui trovare il giusto punto di equilibrio tra leggerezza e pesantezza. A guadagnarci, in forme e modi diversi, saranno la salute di gambe e mente.

Per seguire la diretta basta sintonizzarsi sulle frequenze di Radio 24, mentre 800.24.00.24 è il numero da comporre se desiderate intervenire "live". Se poi non volete staccare gli occhi dal PC e le dita dalla tastiera, c’è anche la possibilità di ascoltare Essere e Benessere in streaming direttamente dal vostro computer. L'appuntamento è per martedì 21 maggio su Radio 24, a partire dalle ore 11.

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
Avete perso la puntata su benessere di gambe e mente? Qui la registrazione
Gambe pesanti e rimedi naturali: l'ippocastano
10 consigli anticellulite
Alimentazione contro la ritenzione idrica
Migliorare la memoria con le vitamine B
Vitamine per rinforzare il cervello
La rodiola, pianta utile per migliorare la concentrazione
Ashwagandha o Withania somnifera, fitoterapico per la mente

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Curare le Gambe Stanche e le VariciRamón Roselló
Macro Edizioni

I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI
Spring Ven Monelli Ezio
Bio Cream - Crema Piedi & Gambe Defaticante
Verdesativa
LINK SPONSORIZZATI

I VOSTRI COMMENTI