luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

13 maggio 2014

Soluzioni naturali contro la stanchezza: il video di Luca Avoledo

Un video di Luca Avoledo sui rimedi naturali contro la stanchezza
Non scoraggiatevi se vi sentite deboli e assonati: con le strategie adatte potete recuperare forza e vitalità. Il video di Luca Avoledo racconta le soluzioni naturali vincenti contro la stanchezza.

Il lavoro pretende impegno, la famiglia reclama attenzioni, il partner vi vorrebbe pimpanti e voi riuscite a stento a far fronte alle tante pressioni della giornata, perché vi accompagnano da mattina a sera astenia, affaticamento, difficoltà di concentrazione e magari anche il desiderio di schiacciare un sonnellino.

Ripristinare un buon livello di energia psicofisica è senza dubbio un obiettivo alla vostra portata se la lotta alla stanchezza si gioca a tutto campo, coniugando scelte alimentari ragionate e rimedi naturali dalle proprietà toniche, rivitalizzanti e ricostituenti.

Il nuovo video tutorial di Luca Avoledo aiuta a scegliere i cibi efficaci per recuperare la giusta carica, da segnare nella lista della spesa e impiegare come ingredienti per ricette anti-stanchezza.

Scoprirete che ci sono alimenti particolarmente benefici per recuperare vigore, che tornano utili anche quando la stanchezza fisica è associata a cali di memoria o minor lucidità mentale e persino a perdita di capelli, un disturbo che, come l'astenia, è frequente soprattutto ai cambi di stagione. Alla categoria dei cibi energizzanti appartengono i germogli, facili da coltivare in casa (e non ci sono solo quelli di soia).

Nel filmato si parla anche di rimedi naturali efficaci contro la stanchezza e potrete capire quale fa al caso vostro a seconda che puntiate a un'immediata sferzata di energia, cerchiate un presidio delicato indicato a tutte le età e privo di controindicazioni o abbiate bisogno di qualcosa che velocizzi il recupero dopo un periodo in cui vi siete ammalati o avete subito uno stress più o meno forte.

Il tutorial con le soluzioni naturali contro la stanchezza è nella sezione I video del dottor Avoledo alla voce "Benessere generale".

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
La stanchezza si vince anche distribuendo bene il cibo nella giornata
Se la stanchezza è dovuta a un'intolleranza alimentare
Stanchezza: gli integratori più efficaci
Rimedi per la stanchezza: l'eleuterococco o ginseng siberiano
Stanchezza e pressione bassa: contrastale così
La rodiola combatte stanchezza, stress e sovrappeso
Stanchezza e spossatezza? Attenzione anche al potassio

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Le 10 Regole per Vincere la StanchezzaLeon Batì
Armenia

I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI
Red Ginseng - Ginseng Rosso - 90 Capsule Pukka l'Ayurveda Biologico
Tonico-Ricostituente (Studenti-Sportivi-Anziani) 3+1 - 10 Flaconi Monelli Ezio
LINK SPONSORIZZATI

I VOSTRI COMMENTI