luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

PER SEGUIRCI


In genere, i lettori arrivano su questo blog digitando direttamente lucaavoledo.it nella barra degli indirizzi, o attraverso una ricerca su Google, oppure tramite link presenti su altri siti, o, ancora, perché hanno aggiunto questo sito all'elenco Preferiti del loro browser.

E' però possibile seguirci e leggere i nostri articoli anche con più comode modalità di sottoscrizione (nessuna delle quali comporta obblighi, impegni o spese di alcun genere).


LA NEWSLETTER


La newsletter di naturopatia del dottor Avoledo
Iscrivendovi alla newsletter di naturopatia Salute Naturale, riceverete nella vostra casella email settimanalmente tutti gli articoli del dottor Luca Avoledo pubblicati nei giorni precedenti, non solo su questo sito, ma anche su Eurosalus e sul Daily Lab di Radio 24. Ecco le semplicissime istruzioni per iscriversi alla newsletter.


GLI AVVISI EMAIL


I consigli di naturopatia di Luca Avoledo
Altrettanto pratica è la possibilità di ricevere la segnalazione di ogni singolo articolo nel giorno stesso della sua pubblicazione.

Inserite il vostro indirizzo email nel box giallo, identico a quello raffigurato qui a destra, dal titolo Vuoi migliorare la tua salute ogni giorno? I miei consigli gratis per te, che trovate nella parte bassa della colonna di mezzo del sito, cliccate su e si aprirà la finestra FeedBurner Email Subscription.

Digitate il testo colorato e deformato che comparirà nella finestra (un sistema adottato per prevenire lo spam), quindi cliccate su Complete Subscription Request: si aprirà una nuova finestra che vi informerà che la vostra richiesta è stata accettata.

Chiudete pure la finestra e procedete con l'ultimo passaggio, la conferma, aprendo la vostra casella di posta elettronica.

Troverete un messaggio da FeedBurner Email Subscriptions con oggetto Activate your Email Subscription to: Luca Avoledo (controllate anche nel cestino, perché talvolta questi messaggi, essendo in inglese, finiscono automaticamente lì, interpretati come spam).

Aprite il messaggio, cliccate sul link in esso contenuto (se il link non risultasse cliccabile, copiatelo integralmente, incollatelo nella barra degli indirizzi e quindi cliccate invio) e la sottoscrizione sarà immediatamente attiva: comincerete a ricevere gli avvisi non appena pubblicheremo nuovi articoli.


I FEED


I feed di lucaavoledo.it
I feed sono molto comodi per seguire tutti i diversi siti e blog che vi interessano e ricevere automaticamente i loro ultimi articoli e le novità in un unico spazio, senza dover andare ogni volta a visitare e controllare le rispettive home page. Grazie ai feed è anche possibile archiviare e condividere con chi volete tutti i contenuti che desiderate.

E' necessario un lettore di feed e ne esistono diversi. Uno dei più noti e utilizzati è Feedly (se ancora non avete un account, potete crearlo gratuitamente in pochi secondi seguendo le loro istruzioni).

Questo è il feed di lucaavoledo.it, con cui potete ricevere tutti i nostri articoli sul vostro lettore di feed.

Copiate quindi l'URL (ovvero l'indirizzo) del feed di lucaavoledo.it, aprite il vostro lettore di feed preferito, incollate l'URL e sarete così abilitati a ricevere le nostre notifiche.

In alternativa, potete cliccare sull'icona arancione che trovate nella parte destra della testata del sito (a fianco di quelle di Facebook, Google+, Twitter e YouTube). Potrete così iscrivervi ai feed grazie al servizio offerto da Feedburner.


I SOCIAL


Luca Avoledo su Facebook
E poi naturalmente ci sono la nostra fan page Facebook, il profilo Twitter e quello Google+, su cui trovate anche contenuti aggiuntivi.

Se cliccate su questi link o sulle loro icone nella testata del sito, si apriranno le nostre pagine di benvenuto sui rispettivi social network.

Accedetevi se già possedete un profilo o registratevi per crearne uno, seguendo le chiare procedure d'iscrizione che vi verranno indicate.