luca avoledo
GLI ULTIMI ARTICOLI

26 ottobre 2012

Experience Store: Donna Moderna e Wellness vanno a Brescia

L'Experience Store di Donna Moderna a Brescia
L'Experience Store di Donna Moderna e Wellness va a Brescia. Le pagine di carta diventano esperienza viva, con tanti eventi gratuiti, tra cui l'incontro quotidiano con Luca Avoledo.

Donna Moderna, il settimanale più amato dalle donne italiane, insieme a Wellness, il suo allegato mensile per l'ecologia del corpo e della mente, scende di nuovo in piazza per incontrare le lettrici e conoscerle più da vicino. Dopo aver assaggiato la calorosa ospitalità del Sud, questa volta farà della bella Brescia la sua base operativa per cinque giorni.

Ripetendo l'ormai collaudata formula degli Experience Store di Cesenatico, Palermo, Bari e Napoli, anche nella "leonessa d'Italia" è previsto l'appuntamento quotidiano con il naturopata Luca Avoledo.

Sono confermati i seguenti argomenti, che il dottor Luca Avoledo discuterà a fondo, senza trascurare, come d'abitudine, il confronto con il pubblico.

Giovedì 1 novembre, ore 10.30
Buongiorno, benessere!
Ansia, cattivo umore, sonno difficile
Le soluzioni "dolci" che funzionano davvero.

Venerdì 2 novembre, ore 10.30
Buongiorno, benessere!
Rinforzare le difese
I rimedi naturali per preparare il corpo ad affrontare la stagione fredda.

Sabato 3 novembre, ore 10.30
Buongiorno, benessere!
E se fosse un'intolleranza alimentare?
Riconquistare la salute facendo pace con il cibo.

Domenica 4 novembre, ore 16.00
Dimagrire senza dieta
Strategie wellness per perdere peso dimenticandosi delle calorie.

Nel contesto dell'Experience Store di Brescia potrete anche partecipare ai casting fotografici per mamma e bambino, conoscere di persona i curatori di alcune delle rubriche fisse di Donna Moderna e di Wellness, ascoltare dal vivo i contributi degli esperti, gustare i manicaretti che gli chef elaboreranno sul momento per voi, lasciarvi incantare (e tentare) dai prodotti di tendenza presenti negli angoli espositivi. Potrete, insomma, "respirare" tutti gli stimoli da cui nascono e prendono forma i contenuti di Donna Moderna e Wellness.

Troverete poi lo spazio dedicato all'intrattenimento dei più piccoli, le lezioni gratuite di moda e creatività e le imperdibili occasioni per scoprire il make up che vi dona di più. Dulcis in fundo, si rinnoverà uno dei momenti più attesi dell'intera manifestazione, a cui le bresciane di ogni età sono invitate a candidarsi: la sfilata delle donne vere, ciascuna con la propria personalissima bellezza.

Novembre quest'anno si apre davvero in festa. Vi aspettiamo in Piazza del Duomo (Piazza Paolo VI) a Brescia, dal 31 ottobre al 4 novembre 2012. La partecipazione a tutti gli eventi è, come sempre, gratuita.

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
La rivista Wellness Donna Moderna
L'Experience Store di Donna Moderna e Wellness arriva a Roma

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Influenza e Malattie InvernaliAttilio Speciani, Luca Speciani
Giunti Edizioni
Intolleranze AlimentariAttilio Speciani, Francesca Speciani
Rizzoli
Dimagrire Velocemente e Bene - LibroJacques Fricker
Tecniche Nuove Edizioni

I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI
Echinacea Complex - 50 Capsule
Natural Point
LINK SPONSORIZZATI

I VOSTRI COMMENTI