Esce a metà settimana, parla un linguaggio semplice e concreto, sposa contenuti di servizio a racconti di vita vissuta: è Confidenze tra amiche, notissima rivista femminile che oggi inaugura una sezione di alimentazione e benessere naturale a firma del naturopata Luca Avoledo.
Volete un'idea di come sarà il periodico appuntamento con i suggerimenti del dottor Avoledo su Confidenze?
Su tutti i numeri troverete innanzitutto uno specifico tema portante, dedicato a un particolare aspetto: la salute delle ossa, il ripristino della funzionalità dell'intestino, il sostegno al sistema immunitario, la gestione di tensioni e nervosismo, il riequilibrio naturale dei disturbi della sfera femminile e via dicendo.
Ci sarà poi lo spazio in cui scoprirete ogni volta una soluzione "dolce" per semplificarvi o migliorarvi la vita: un integratore alimentare, un fitoterapico o comunque un rimedio naturale, una mossa vincente a tavola, un esercizio di rilassamento, una tecnica corporea o altre indicazioni ispirate alla naturopatia ed efficaci per conservare o ritrovare il benessere.
L'interazione diretta sarà possibile grazie alla rubrica delle domande delle lettrici: ogni settimana la redazione sceglierà una lettera a cui Luca Avoledo risponderà sul giornale.
E non mancheranno nemmeno riflessioni di più ampio respiro e persino "pillole" di coaching, per aiutarvi a essere sempre più consapevoli delle vostre potenzialità e degli obiettivi che volete e potete raggiungere.
La rete su cui si sviluppa il dialogo con il dottor Avoledo si arricchisce quindi di una nuova maglia: la rivista Confidenze tra amiche, in edicola ogni mercoledì a solo 1,60 euro. Attualità, moda, bellezza, testimonianze di donne per le donne e, da oggi, anche una finestra spalancata sul mondo della naturopatia.
PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
Sai che trovi Luca Avoledo e la naturopatia anche su Wellness?
10 suggerimenti naturopatici per migliorare la tua salute
Dimagrire senza diete: 3 comportamenti che funzionano
L'elisir di lunga vita e piena salute: muoversi
Intolleranze alimentari: i sintomi e i disturbi che provocano
PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ
Simone Martinelli
Età dell'Acquario Edizioni |
Catia Trevisani Enea Edizioni |
I PRODOTTI E I RIMEDI NATURALI UTILI